Raduno annuale della Sezione di Pavia a Voghera

Argomento: Pavia

Domenica 7 ottobre la Sezione di Pavia e il Gruppo di Voghera organizzano il “Raduno del centenario” in ricordo della fine della Grande Guerra.
La manifestazione ha il patrocinio della Provincia di Pavia e si inserisce nel quadro delle cerimonie conclusive del centenario della Prima guerra mondiale organizzate dall’amministrazione comunale.
Per l’occasione sabato 29 settembre verrà inaugurata la mostra statica sugli alpini presso sala Zonca, in piazza Francesco Meardi 11, mentre venerdì 5 ottobre alle ore 10 ci sarà l’incontro della cittadinanza e degli studenti con l’alpino Luca Barisonzi, reduce dalla missione in Afghanistan.

Il programma »

25/09/2018