Associazione Nazionale Alpini

Questionario per tesi di laurea della Bocconi.

Argomento: ANA

2052 visite

A maggior chiarimento di quanto pubblicato predentemente informiamo che aprendo il link sottoriportato accederete ad un breve questionario: si tratta di una survey a supporto di una tesi di laura di una studentessa della Università Bocconi. Ci auguriamo che i risultati ottenuti possano essere di interesse anche per l'ANA  ma per ora tuttavia è solo l'ossatura di una tesi di laurea.
Il questionario dura davvero pochi minuti ed il lavoro finale potrà essere utile per individuare le migliori strategie per la trasmissione dei valori di cui siamo custodi
Grazie a tutti per la collaborazione

02/01/2013

Twitter Condividi su Facebook

Effettua il login e lascia il tuo commento

Giovanni Garbin   03/02/2013 19:56

Trovato l'intervento di Adrianoi Dal Prà Adriano DAL PRA' 08/01/2013 09:28 L'ANA continua ad attirare strani fantasmi o folletti che rendono difficile il " navigare".L'allettante presentazione del questionario "portato avanti in collaborazione con l'Università Bocconi" di cui l'ANA è interessata perché "studia le condizioni di successo per il passaggio di testimone alle nuove generazioni"(stupefacente!) ) e perché " il lavoro finale potrà essere utile per individuare le migliori strategie per la trasmissione dei valori di cui siamo custodi" (sensazionale!) incuriosisce molto. Per il suo contenuto. Ma quando si va a vedere, ci si ferma subito alla prima pagina, come si avesse a che fare con un mulo bizzoso. E quando, con un percorso certo non facile, si riesce ad entrare nel sito della Bocconi per raggiungere il "mitico" Marketing Department Bocconi University - "Value for Citizen" Research Unit"(!), si resta di stucco. Nel leggere le domande e le brillanti risposte si ha la sensazione di essere alle prese con un gioco stravagante, anziché con una "ricerca"dalle caratteristiche sbandierate prima. I ricercatori che usano i questionari storico-sociali-associativi avranno di che divertirsi. Questa menìa, poi, di fare riferimento alla Bocconi,come fosse l'unico pozzo di scienza in tutti i possibili campi culturali è un esempio di milanocentrismo ridicolo. Auguri per i risultati... sicuramente straordinari.

Giovanni Garbin   11/01/2013 22:05

Scusate non c'era un altro intervento postato?.....

Cesare Lavizzari   04/01/2013 23:42

Scusa ma non capisco la domanda. Il sondaggio non é stato estrapolato da una tesi ma uno strumento per fare una ricerca i cui risultati serviranno a fare una tesi per il Marketing Department Bocconi University - "Value for Citizen" Research Unit del prof. Buccoliero.

Franco Ramella   04/01/2013 22:39

Chi l'Autrice della Tesi di Laurea dalla quale é stato estrapolato il sondaggio ?

Franco Ramella   04/01/2013 22:38

Di chi é la tesi dalla quale é stata estrapolata la ricerca ?

Michele Tresoldi   02/01/2013 23:44

Ovviamente no, l'ANA non ha commissionato nulla..

elio anghinetti   02/01/2013 22:52

Bèh...non avrete mica speso dei soldi per far fare questa roba quà.....fà delle domande assurde e ne pretende pure le risposte.....!! Ps.parere mio strettamente personale.

2002-2014 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini ®
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. È vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
Contatti - FAQ - Privacy - Credits