Prodotti ufficiali ANA

Argomento: Servizi ANA

Tutti i prodotti ufficiali ANA possono essere richiesti dai privati direttamente alla Sezione di appartenenza o sul sito www.anashop.it.

I prodotti del Centenario: le cravatte, il berretto, lo svuotatasche, le tazze.

La cravatta tartan in seta per celebrare i 97 anni dell'Ana.

Il foulard del Centenario della Grande Guerra in seta (90x90 cm).

La pochette del Centenario della Grande Guerra in seta (32x32 cm).

Le cravatte del Centenario della Grande Guerra, in seta, colore blu royal e blu scuro.

La custodia regalo per cravatta, in cartone rigido lucido, con il logo dell'Ana su un lato e quello del Centenario della Grande Guerra sull'altro.

Zoom immagine Il berretto estivo in tela e invernale in pile e in maglia con lo stemma dell'ANA.

23/05/2017