Associazione Nazionale Alpini Associazione Nazionale Alpini

Prodotti ufficiali ANA

Argomento: Servizi ANA

Cravatte, berretti e gli altri prodotti ufficiali ANA possono essere richiesti direttamente alla Sezione di appartenenza, che provvederà a smistare l’ordine ai competenti uffici della Sede Nazionale.

N.B.: L'unico modo per acquistare i gadget in questa pagina è quello di contattare la Sezione ANA più vicina a dove abitate. Questo meccanismo di vendita tramite le Sezioni ANA è utilizzato soprattutto per evitare a chi acquista dei costi di spedizione che supererebbero il costo dell’oggetto acquistato. In pratica la Sezione ANA raccoglie un certo quantitativo di richieste di acquisto, inoltra la richiesta alla Sede Nazionale che invia alla Sezione i prodotti richiesti con un'unica spedizione: in tal modo il costo di spedizione (es. un pacco con 50 berretti), risulta essere minore che non spedire un singolo berretto per volta.

Il foulard del Centenario della Grande Guerra in seta (90x90 cm - 55 euro, Iva compresa – codice F100).

La pochette del Centenario della Grande Guerra in seta (32x32 cm - 15 euro, Iva compresa – codice P).

Le cravatte del Centenario della Grande Guerra, in seta, colore blu royal (cod. GG02) e blu scuro (cod. C100), 25 euro cad., Iva compresa.

La custodia regalo per cravatta, in cartone rigido lucido, con il logo dell'Ana su un lato e quello del Centenario della Grande Guerra sull'altro (5 euro, Iva compresa - codice 15).

La cravatta del 96° in seta (25 euro, Iva compresa – codice C96).

La cravatta del 95° è disponibile abbinata al fazzoletto da tasca in seta (39 euro, Iva compresa – codice S95).

La cravatta per i 92 anni dell'ANA in seta a righine verdi e blu (codice: C92).

Ingrandisci

La cravatta per i 91 anni dell'ANA (codice: C91).

Prezzo consigliato 25 euro (Iva compresa)

Cravatta di seta in classico stile regimental, a righe oblique con i colori verde e blu divisi da un filo d'oro con il logo ANA (codice 22).

Ingrandisci

La cravatta con tante bandierine tricolori e il logo ANA (codice: 21).

Prezzo consigliato 25 euro (Iva compresa)

Zoom immagine Il berretto estivo in tela e invernale in pile e in maglia con lo stemma dell'ANA. Codici, da sinistra a destra: 95 (15 euro), 89, 90 (10 euro).

18/03/2016