Presentazione del libro "Pavia eroica, universitaria e… alpina"

Argomento: Pavia, Editoria

Il prossimo 4 novembre, alle ore 17, presso l’Aula Foscolo dell’Università degli Studi di Pavia (c.so Strada Nuova 65, Pavia) verrà presentato il libro di Ettore Avietti “Pavia eroica, universitaria e… alpina”.

L’opera rievoca gli avvenimenti legati alla storia di Pavia con l’intento di rinnovare l'omaggio alla memoria di tanti alpini nati nel territorio pavese, o ad esso legati, per aver frequentato l’Università di Pavia come studenti o docenti.

Alla presentazione interverranno, oltre all’autore, i professori Fabio Zucca e Giulio Guderzo.

La locandina »

14/10/2015