Presentazione ad Aosta del libro “Monte Pasubio 1916 – I Decorati del Battaglione Aosta”

Argomento: Editoria

Il prossimo 4 novembre, in occasione della Festa delle Forze Armate, verrà presentato presso l’auditorium del Centro Addestramento Alpino (caserma Cesare Battisti di Aosta) il volume “Monte Pasubio 1916 – I Decorati del Battaglione Aosta”, curato da Santo De Dorigo, Roberto Greselin, Gianfranco Ialongo e Gianni Periz.

Il volume pubblicato dalla Input Edizioni di Vicenza – www.inputedizioni.com – è inserito nella collana Historica, “Monte Pasubio 1916 – I Decorati del Battaglione Aosta” e ha come obiettivo la testimonianza dei combattenti, raccontando la loro storia e facendo conoscere le motivazioni delle onorificenze ricevute.

04/10/2017