News

Presentate a Roma le Alpiniadi estive


  Argomento: Alpiniadi

Le 1ͤ Alpiniadi estive dell'Associazione Nazionale Alpini sono state presentate nella prestigiosa sede del Coni a Roma, alla presenza del vice presidente vicario dell'ANA Adriano Crugnola e del presidente del Coni Giovanni Malagò.
Si svolgeranno nel cuneese dal 5 all’8 giugno 2014. Borgo San Dalmazzo sarà al centro dei campionati e ospiterà nel villaggio olimpico gli atleti alpini e i militari italiani e stranieri. La quattro giorni delle Alpiniadi sarà una festa dello sport e del territorio con numerose iniziative collaterali, mostre, fiere, che richiameranno migliaia di persone.

A Borgo si svolgeranno due gare: il quadrangolare di calcio e il duathlon, novità assoluta per i campionati ANA, che unirà le prove di corsa e di mountain bike in una gara serale per le vie della città.
Le altre tre competizioni saranno a Cervasca per la corsa in montagna individuale, a Chiusa Pesio per la corsa in montagna a staffetta e a Limone per la marcia di regolarità.

Info su: www.alpiniadi2014.it

Foto »


  26/03/2014

Commenti 0

 

2002/2018 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits