Premio fedeltà alla montagna a Vernante

Argomento: Premio Fedeltà alla montagna

Articolo di tipo Manifestazioni   pubblicato nel numero di Luglio 2017 dell'Alpino

I prossimi 26 e 27 agosto il gruppo alpini di Vernante (Sezione di Cuneo) ospiterà il 37º Premio fedeltà alla montagna, assegnato per il 2017 a Michelino Giordano, artigliere alpino del Gruppo Aosta, che gestisce con la famiglia l’azienda “Isola”.

• Sabato 26 agosto alle ore 10 ritrovo alla Frazione di Palanfrè presso l’azienda “Isola” e visita alla malga con rinfresco; ore 13 pranzo in malga (23 euro, prenotazione obbligatoria); ore 18 onori al Labaro Ana presso il Teatro Nicolao, in Piazza Boccaccio a Vernante: saluti delle autorità e proiezione filmato inerente la realtà dell’alpino premiato. Dalle ore 19 cena presso le strutture ricettive del Comune di Vernante (menu convenzionato 23 euro con prenotazione obbligatoria presso le strutture); “Notte verde”, intrattenimento musicale e canti alpini.
  • Domenica 27 agosto, ore 8,30 ammassamento all’inizio del paese di Vernante; ore 9 sfilata per le strade cittadine; ore 10,15 alzabandiera e onori ai Caduti al monumento in piazza Vermenagna; saluto delle autorità in piazza dell’Ala e Messa (ore 11); a seguire consegna del 37º Premio fedeltà alla montagna; ore 12 ammainabandiera, ore 13 pranzo alpino presso la struttura “Ex Segheria” (euro 23 con prenotazione obbligatoria).

Per info e prenotazioni: Michelino Giordano, cell. 340/5979779 premiomontagna@gmail.com www.anacuneo.org

Il pieghevole »

11/07/2017