PORDENONE - Sessantamila volte grazie!

Argomento: Pordenone, Opere per il Centro Italia

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni   pubblicato nel numero di Luglio 2017 dell'Alpino

Durante l’Assemblea dei Delegati della Sezione di Pordenone, il Presidente nazionale Sebastiano Favero è intervenuto per ricevere simbolicamente l’assegno di 60mila euro, frutto di una parte della raccolta dei 72 Gruppi della Sezione di Pordenone.

Accanto a Favero il comandante della brigata alpina Julia, gen. B. Paolo Fabbri e il Presidente della Sezione Ilario Merlin che rivolgendosi ai suoi alpini li ha ringraziati per la generosità dimostrata. Nel suo discorso Favero ha sottolineato come la nostra solidarietà sia sempre grande e puntuale, così come vuole il nostro motto: “Onorare i morti, aiutando i vivi”. I fondi raccolti saranno utilizzati per le attività dell’Associazione in favore dei terremotati del Centro Italia.

Mario Povoledo

11/07/2017