Pellegrinaggio solenne al Monte Tomba

Argomento: Ana

Quest’anno il 58° pellegrinaggio sul Monte Tomba, teatro di aspri scontri durante la Grande Guerra, ha carattere di cerimonia solenne con la presenza del Labaro Ana e del Presidente Sebastiano Favero. Il programma prevede per sabato 2 settembre le commemorazioni sul Monte Grappa con l’omaggio ai Caduti e la marcia sui sentieri della Grande Guerra, dal Grappa al Tomba. Domenica 3 settembre cerimonie sul Monte Tomba a partire dalle ore 9,30.

Parteciperanno alla manifestazione il coro Valcavasia di Cavaso del Tomba e la Banda musicale di Pederobba.

Il programma »

29/08/2017