Parma: raduno sezionale a Fornovo di Taro

Argomento: Parma

Dal 13 al 15 giugno prossimi si svolgerà il 63° raduno della sezione di Parma, organizzato a Fornovo Taro dal locale gruppo alpini, in occasione dell’80° anniversario di fondazione.

Tra le manifestazioni collaterali sono in programma il concerto di venerdì 13 sera al Cinema teatro Lux con i cori Monte Orsaro e Colliculum, mentre alle ore 10 di sabato 14 verrà inaugurata la mostra dedicata allo scultore alpino Pelosi e quella curata dall’Associazione Tracce di Storia.
Sabato e domenica ci sarà il carosello della Fanfara dei congedati della brigata “Cadore” con concerto in piazza.

Leggi il programma completo »

29/04/2014

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini