Parma: alpini in concerto per il campanile della cattedrale

Argomento: Parma

Venerdì 20 settembre, alle ore 20:45 presso la cattedrale di Parma (in piazza Duomo), si terrà un rassegna corale benefica per raccogliere dei fondi da destinare al completamento del restauro della torre campanaria della cattedrale, danneggiata da un fulmine nell'autunno del 2009.

La rassegna è organizzata in collaborazione della Curia di Parma e della Fabbriceria del Duomo di Parma, vedrà impegnato il coro alpino "Monte Orsaro" della sezione di Parma, diretto da Stefano Bonnini e il coro "Monte Cauriol", diretto da Massimo Corso.

Il programma »

12/09/2013

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini