"Operazioni speciali", presentazione a Biella

Argomento: Biella, Editoria

Venerdì 2 marzo, alle ore 20,30, presso la sede della Sezione di Biella (in via Ferruccio nazionale 5), il ten. col. Mario Renna presenta il libro fotografico “Operazioni Speciali”, edito dallo Stato Maggiore della Difesa.

Il volume apre una finestra su un mondo rimasto a lungo nell’ombra, sulla scorta della necessaria riservatezza, a tutela della sicurezza degli operatori e delle loro azioni. Attraverso una serie di immagini esclusive, viene presentato un ritratto delle operazioni speciali, in cui si vedono le unità di Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri agire insieme e con un’unica visione, grazie all’azione del Comando interforze per le Operazioni delle Forze Speciali nel creare sinergie e valorizzare le diverse competenze e specificità. Un’eccellenza della Difesa italiana, all’avanguardia sullo scenario militare internazionale.

20/02/2018