Nuove regole per Cori e Fanfare ANA

Argomento: ANA

Nella seduta del 31 ottobre 2015 il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione ha approvato i nuovi regolamenti per cori e le fanfare ANA. Le nuove norme evidenziano la necessità e l’importanza di un intervento sulle realtà corali e sulle fanfare dell’Associazione - sia quelle in essere, sia quelle che si formeranno - in modo da armonizzarle allo spirito statutario e agevolare le loro attività.

Alcune indicazioni costituiscono dei riferimenti inderogabili per potersi fregiare della dicitura “Coro ANA” o “Fanfara ANA”, ma è lasciata libertà a ciascuna realtà di adattare a piacimento, rispettando sempre detti limiti, il proprio regolamento interno.

Statuto Cori ANA »  Statuto Fanfare ANA »
 Norme generali Cori ANA » Norme generali Fanfare ANA »

06/11/2015