NUOVA VESTE GRAFICA DE L’ALPINO

Argomento: Ana

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Novembre 2013 dell'Alpino

Dal numero di novembre 2013 la veste grafica del giornale è cambiata. I testi sono generalmente più corti, le foto più grandi (quando sono belle parlano da sole). Per continuare su questa strada e dare a L’Alpino un’impronta più visibile e gradevole – in una parola: moderna, pur restando i contenuti nel solco della tradizione alpina – abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti coloro che ci inviano testi e foto, in particolare dei presidenti di sezione e dei capigruppo.

I testi devono necessariamente essere brevi (max 1.500 battute, spazi inclusi) e, soprattutto, le foto per essere pubblicate devono avere una buona risoluzione. Siamo certi che questo invito non sarà disatteso e che ci aiuterete a fare più bello il nostro mensile.

Leggi il numero di novembre »

29/10/2013