“Note Risorgimentali”, concerto a Vicenza

Argomento: Vicenza

Domenica 11 giugno alle ore 21, presso il parco del Museo di Villa Guiccioli, il Comune di Vicenza, in collaborazione con la Sezione di Vicenza e il Museo del Risorgimento e della Resistenza, presenta il concerto “Note Risorgimentali” con l’Orchestra Fiati della Provincia di Vicenza, diretta dal Maestro Andrea Loss. L’appuntamento è dedicato al ricordo degli anniversari delle battaglie del 10 Giugno 1848 e del Monte Ortigara del 1917. Ingresso libero.

La locandina »

07/06/2017