“Noi del dirigibile Italia”, incontro-convegno a Roma

Argomento: Roma

In occasione del 90° anniversario del dirigibile Italia e della “Tenda rossa”, i prossimi 7 e 8 luglio alla Casa dell’Aviatore (viale dell’Università 20, Roma) è in programma l’incontro-convegno dal titolo “Noi del dirigibile Italia”, con letture, filmati, approfondimenti e dibattiti sul tema.

All’incontro, organizzato da Giuseppe Biagi (giuseppe.biagi@hotmail.it), nipote del radiotelegrafista del dirigibile Italia, parteciperanno i parenti dei protagonisti della spedizione.

L'evento ha il patrocinio dell'Associazine Nazionale Alpini.

Il programma »

25/06/2018