Natale 2013 - Due dirette streaming per ana.it

Argomento: Messa in Duomo, Dalle Truppe Alpine

Il prossimo week end  nei giorni 13 e 15 dicembre il nostro portale è lieto di offrire, in diretta streaming, due importanti appuntamenti alpini ispirati alle prossime festività natalizie.

Venerdì 13 dicembre alle ore 21.00
Spettacolo di Natale della Fanfara della Brigata Alpina Taurinense
Il concerto si terrà presso la Casa Teatro dei Giovani e dei Ragazzi di Torino, in Corso Galileo Ferraris 266 (nei pressi dello Stadio Olimpico), con ingresso libero.
Come suggerisce la location, si tratta di uno spettacolo rivolto alle famiglie: la fanfara ha preparato un programma con colonne sonore di film della Disney, musiche natalizie e improvvisazioni con il pubblico.

Domenica 15 dicembre alle ore 9.30
Tradizionale S. Messa di Natale in Duomo a Milano in suffragio dei caduti di tutte le guerre.
Come negli anni passati sarà possibile seguire in diretta la Celebrazione Eucaristica a partire dalle ore 09.30.

09/12/2013