News

Nasce “Ana Viaggi”, il tour operator dell’Associazione


  Argomento: Ana Viaggi

Nasce “Ana Viaggi”, il tour operator dell’Associazione Nazionale Alpini per offrire servizi turistici ai propri soci. L’obiettivo del nuovo progetto è quello di creare proposte di viaggio a tema, legate in particolare alla storia degli alpini e dell’Associazione. L’idea è di agevolare la partecipazione dei soci agli eventi istituzionali Ana e di arricchirla con proposte turistiche alla scoperta del territorio che li ospita, con un’offerta completa in grado di unire l’aspetto conviviale e di incontro - caratteristico degli appuntamenti degli iscritti all’Associazione - e il carattere storico-culturale. 

In collaborazione con il Centro Studi Ana sono state inoltre pensate delle proposte di viaggio con itinerari specifici, dalle trincee della Grande Guerra ai Sacrari, che ripercorrono le orme della storia alpina e che rappresentano i “luoghi simbolo”, in Europa e nel Nord Africa, teatro di importanti momenti del secolo scorso.

“Ana Viaggi” si pone un grande obiettivo per il 2019: l’intera gestione della prenotazione del pernottamento per i soci all’interno della provincia ospitante in occasione della 92ª Adunata nazionale. Tutto ciò, consentirà di garantire agli iscritti Ana un prezzo calmierato e di offrire un’organizzazione centralizzata come punto di riferimento per i singoli e per i gruppi; in quest’ultimo caso, “Ana Viaggi” potrà diventare l’interlocutore di riferimento anche per le agenzie che organizzano viaggi di gruppo all’Adunata nazionale.

Per informazioni: “Ana Viaggi” cell. 331/9102647, viaggi@anaviaggi.it

  27/04/2017

Commenti 0

 

2002/2017 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits