"Musica Tricolore", concerto il 1° giugno a Fonte Nuova

Argomento: Roma

Venerdì 1° giugno, alle ore 10, presso il Teatro della Scuola Paritaria Patrocinio San Giuseppe (in Via 1° Maggio 43, a Fonte Nuova, Roma), dove il Maestro Francesca Rea, in qualità di docente di educazione musicale dell’Orchestra e del Coro The Rainbow, e il Maestro Michele Piazza del Coro ANA Malga Roma, Sezione di Roma, dirigeranno il concerto “Musica Tricolore”.

Il progetto-concerto Musica Tricolore si avvale del patrocinio dell’Associazione Nazionale Alpini e del Comune di Fonte Nuova (RM) e si fregia della concessione del logo ufficiale delle Commemorazioni del Centenario della Prima guerra mondiale che accredita l’iniziativa quale progetto rientrante nel Programma ufficiale delle commemorazioni del Centenario della Prima guerra mondiale a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Struttura di Missione per gli Anniversari di interesse nazionale.

Il programma »

28/05/2018