“Musica per le nostre montagne” a favore del Veneto colpito dal maltempo

Argomento: Ana

Sabato 8 dicembre alle ore 18, presso il Teatro La Fenice di Venezia, andrà in scena “Musica per le nostre montagne” con cori di montagna e arie d’opera a cura di Bepi De Marzi, autore de “Il Signore delle Cime”. Il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dalla devastazione del maltempo, attraverso il conto corrente «Il Veneto in ginocchio», attivato dalla Regione Veneto.

I biglietti sono acquistabili inoltre nei punti vendita Vela Venezia Unica di Teatro La Fenice, Piazzale Roma, Tronchetto, Ferrovia, Piazza San Marco, Rialto linea 2, Accademia, Mestre e un’ora prima dello spettacolo nella biglietteria del Teatro La Fenice, biglietteria telefonica: 041/2424.

Per l’acquisto dei biglietti, è possibile utilizzare il link seguente:

La locandina »

05/12/2018