Milano: l'assemblea dei Delegati al teatro Dal Verme

Argomento: Assemblea delegati

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Luglio 2008 dell'Alpino

Assemblea dei Delegati, domenica 25 maggio, al Teatro Dal Verme. Il presidente nazionale Corrado Perona ha letto la relazione morale, approvata con un lungo applauso dai delegati che hanno quindi proceduto alla nomina dei consiglieri nazionali in sostituzione dei consiglieri che avevano concluso il loro mandato e non erano più eleggibili: Silvio Botter (segretario del CDN), il vice presidente nazionale vicario Ivano Gentili e il presidente del Cdr de L'Alpino Adriano Rocci. Eleggibile per un altro mandato, il consigliere Giancarlo Antonelli ha rinunciato alla carica per un nuovo triennio.

Al termine della votazione per i nuovi consiglieri nazionali sono risultati eletti Adriano Crugnola (Como), Mauro Gatti (Torino), Nino Geronazzo (Conegliano) ed Ettore Superina (Domodossola). Rieletto anche Ildo Baiesi, revisore dei conti. Rimandiamo la cronaca dell'assemblea al numero di luglio de L'Alpino .

Leggi la relazione morale

Guarda il video