Messa a Gemona in ricordo di don Gnocchi, nel 145° delle Truppe Alpine

Argomento: Gemona, Don Carlo Gnocchi

Sabato 21 ottobre, alle ore 17, nel Duomo di Gemona del Friuli (Ud) verrà officiata una Messa in ricordo del cappellano alpino don Carlo Gnocchi, nell’8° anniversario della beatificazione e nel 145° anniversario di fondazione delle Truppe Alpine.

La funzione sarà presieduta dal presidente onorario della Fondazione Don Gnocchi, mons. Angelo Bazzari, incaricato per la custodia e la diffusione del messaggio del Beato. L’iniziativa è promossa congiuntamente dalla brigata Julia, dalla Fondazione Don Gnocchi e dalle Sezioni Ana del Friuli Venezia Giulia.

La locandina »

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini