Associazione Nazionale Alpini Associazione Nazionale Alpini

Mauro Gatti

Argomento: CDN

Curriculum consigliere nazionale.

Mauro Gatti è nato a Torino il 28 giugno 1954 e risiede a Moncalieri (Torino). Diploma di maturità classica e studi in giurisprudenza non ultimati. Sposato ha 2 figli e ha lavorato presso diverse compagnie di assicurazione. Dal 1991 è responsabile dell'ufficio tecnico di una società di brokeraggio assicurativo, con sede in Cuneo, controllata da una multinazionale statunitense. Ha svolto servizio militare nel 1977/78: CAR a San Rocco Castagnaretta (Cuneo), compagnia controcarro della brigata Taurinense. Aggregato al Reparto Comando e Trasmissioni è stato congedato con il grado di caporalmaggiore. E' iscritto al C.A.I. dal 1974 e dal 1994 al gruppo di Testona (Sezione di Torino). E' stato consigliere del gruppo, vice capogruppo, capogruppo, consigliere della Sezione ANA di Torino e vice presidente dal 2003 al 2005. E' anche stato responsabile, poi componente la Commissione I.F.M.S. della sezione di Torino e delegato dei gruppi della 2ª Zona della Sezione di Torino dal 2007.

Redazione L'Alpino   05/06/2008