Mauro Buttigliero

Argomento: CDN e incarichi

È nato il 24 dicembre 1967 a Cavour (Torino), dove vive con la moglie e due figli. Svolge l’attività di agente di assicurazioni. Arruolato con il 10°/88 ha svolto il CAR presso lo caserma Rossi di Merano, quindi è stato trasferito alla 40ª batteria aviotrasportata del gruppo Pinerolo.

Ha partecipato alle esercitazioni AMFL NATO Ardent Ground in Belgio e Ally Express in Turchia. Congedato col grado di caporal maggior si è iscritto al gruppo di Cavour, sezione di Pinerolo. Consigliere sezionale dal 2001 al 2012.

Fa parte del comitato di redazione del giornale sezionale “Tranta Sold” e dal 2011 è coordinatore del 1° raggruppamento dei referenti sezionali della Commissione giovani. Dal 2012 è vice presidente della sezione di Pinerolo.

20/06/2014