Massimo Curasì

Argomento: CDN e incarichi

È nato a Chiavari (Genova) il 2 maggio 1948 e risiede a Genova. Sposato nel 1976, ha un figlio e due nipotini. Servizio militare nel 4° reggimento Alpini, btg. Susa nel 1973/1974 prima a Borgo San Dalmazzo e poi a Pinerolo 36ª Compagnia e, per finire, a Torino caserma Montegrappa.

Ha conseguito due diplomi, liceo scientifico e liceo artistico; è ora pensionato ed ha lavorato per la Banca Commerciale Italiana nel reparto estero/merci e nell’ufficio fideiussioni del “Large Corporate”.

È iscritto al gruppo di Savignone ed è consigliere sezionale con l’incarico di tesoriere.

13/06/2012