Marcia di regolarità a Testona

Argomento: Sport, Torino

Il 23 settembre, in occasione della festa dei gruppi alpini della 2ª Zona, la sezione di Torino organizza a Testona (località Rocciamelone) una gara di marcia di regolarità in montagna valida per il 15° Trofeo Collina di Moncalieri, il 7° Memorial “alpino Mauro Gatti” e la 3ª prova “Trofeo del Centenario”.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 21 del 22 settembre a silvio.rizzetto@libero.it, specificando nome cognome, data e luogo di nascita e la categoria (gruppo ANA o coppie liberi). Quota d’iscrizione 14 euro (12 euro per i tesserati Fie).

Il programma e il regolamento completo »

14/09/2018