Mappe satellitari dell’Adunata di Asti

Argomento: Asti 2016

#alpiniadunata2016

Grazie all'impegno dell'alpino Mauro Visentin del gruppo di Rovello Porro (sez. Como), Ana.it è lieta di mettere a disposizione di tutti gli alpini le mappe per navigatori satellitari dedicate all'Adunata di Asti.

Scaricando i file della mappa e installandola sul proprio navigatore Garmin o Tom Tom sarà possibile visualizzare tutti i principali punti di interesse presenti nella mappa pubblicata su L'Alpino di aprile come punti informazioni, posti medici, attendamenti, ecc.

Buona navigazione!

Navigatori Garmin »