Libro Verde della Solidarietà: presentazione a Palazzo Pirelli

Argomento: Libro verde solidarietà

Domani, martedì 21 luglio, alle ore 12, nella Sala del Gonfalone, presso il Palazzo Pirelli della Regione Lombardia, (in via F.Filzi n.22 a Milano) avrà luogo la presentazione ufficiale del Libro Verde della Solidarietà 2014.

Saranno presenti il Presidente dell’ANA Sebastiano Favero e il Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo. Parteciperanno, in qualità di relatori, il Vice Presidente ANA Antonio Munari, il Presidente del Centro Studi Mariano Spreafico, il Direttore de L’Alpino Bruno Fasani.

Leggi il Libro Verde »

20/07/2015