Le fanfare dei congedati a Forlì

Argomento: Bolognese Romagnola

Il 22 e 23 settembre Forlì ospiterà il “7º raduno nazionale delle fanfare dei congedati delle brigate alpine”: Cadore, Julia, Orobica, Taurinense e Tridentina.
Sabato 22 alle ore 20,30 concerto al Teatro Fabbri (in corso Diaz 37, Forlì); domenica 23 le cerimonie inizieranno alle ore 9 con l’ammassamento, la sfilata per le vie cittadine con partenza da cinque strade diverse, una per fanfara, per congiungersi in piazza Saffi; ore 10,30 alzabandiera e onori ai Caduti; a seguire il carosello delle cinque fanfare.

Le prenotazioni per il Teatro Fabbri dovranno essere effettuate scrivendo a: bologneseromagnola@ana.it. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

La locandina »

06/09/2018