La Taurinense in concerto per fratel Bordino

Argomento: Torino, Dalle Truppe Alpine

Il prossimo 12 novembre, alle ore 15, nel teatro della Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino, la Fanfara della brigata alpina Taurinense terrà un concerto in onore del Beato fratel Luigi Bordino.

L’evento è una tradizione consolidata e rappresenta il desiderio del Maestro Marco Calandri e dei suoi 34 musicisti di offrire agli ospiti della Piccola Casa e ai molti devoti di fratel Luigi un pomeriggio di gioia e di riflessione.
L’ingresso è libero e gratuito.

La locandina »

02/11/2015