La sfilata in diretta su Twitter e Facebook

Argomento: Pordenone 2014

#alpiniadunata2014

All’Adunata di Pordenone sarà possibile seguire lo svolgimento della sfilata su Twitter e Facebook.
Domenica 11 maggio, dalle ore 9, verranno pubblicate sulle pagine social dell’ANA i nomi delle Sezioni che stanno passando davanti alla tribuna d’onore, con foto e curiosità.

In questo modo gli alpini potranno seguire in tempo reale dal loro smartphone lo svolgimento della sfilata, sapendo sempre se è in anticipo o in ritardo e di conseguenza arrivare in tempo utile all'ammassamento.

05/05/2014