La ricerca sull’impatto economico e sociale dell’Adunata presentata a L’Aquila

Argomento: Adunata

Il 2 luglio a L’Aquila sono in programma due appuntamenti in vista dell’88ª Adunata nazionale che si svolgerà nel capoluogo abruzzese il 15, 16 e 17 maggio 2015. Alle ore 10, presso l’Auditorium Sericchi (in via Pescara) sarà presentata la ricerca “L’impatto economico e sociale dell’Adunata degli alpini sul territorio: il caso Piacenza”, condotta dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Interverranno i ricercatori Antonio Dallara, Davide Marchettini, Paolo Rizzi e il presidente del Comitato Organizzatore dell’Adunata 2015, Luigi Cailotto.

Alle ore 11 è in programma la tavola rotonda “Come prepararsi consapevolmente al grande evento del maggio 2015”, con la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di categoria.

La locandina »

23/06/2014