"La Patria chiamò" presentato a Vigevano

Argomento: Casa Luca, Milano

Giovedì 23 febbraio, alle ore 11 presso la cavallerizza di Vigevano, verrà presentato il libro “La Patria Chiamò”.

Nell’occasione Luca Barisonzi incontrerà, tra il pubblico, gli studenti delle scuole medie superiori di Vigevano e di Abbiategrasso. Sarà pertanto motivo di partecipazione attiva dei ragazzi che, oltre ad approfondire il contenuto del libro, si confronteranno con Luca, la sua esperienza e la sua determinazione nelle scelte fatte.

L’evento è organizzato dal comune di Vigevano in collaborazione con il locale Gruppo alpini.

Scarica l'invito »

14/02/2012