“La lunga marcia” a Madesimo

Argomento: Sondrio, Lecco, Como, Colico

“La lunga marcia” è il titolo della manifestazione organizzata a Madesimo (Sondrio) dal 7 al 9 febbraio per ricordare la battaglia di Nikolajewka, in occasione del 71° anniversario.

La tre giorni si aprirà venerdì 7 febbraio con l’inaugurazione della mostra storica. Sabato 8, dalle ore 14,30, celebrazione della Messa e sfilamento per le vie di Madesimo; alle ore 17 fiaccolata fino alla Madonna d’Europa di Motta.
Domenica dalle ore 10 è in programma la gara intersezionale (sezioni di Colico, Como, Lecco e Sondrio) di slalom gigante.

La locandina »

10/01/2014

2002/2016 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini