La guerra e gli animali, mostra a Venzone

Argomento: Centenario Grande Guerra

Sabato 28 maggio, ore 17, a Palazzo Orgnani-Martina di Venzone (Udine), verrà inaugurata la mostra "1914-’18: la guerra e gli animali. Truppe silenziose al servizio degli eserciti", curata da Susanne Probst e Serenella Ferrari. Un centinaio di foto di collezioni private documentano la vita degli animali al fronte e il legame che si instaurò con i soldati.

La mostra resterà aperta fino al 19 giugno e avrà come appendice numerosi incontri dedicati agli eroi a quattro zampe.

Il programma »

17/05/2016