“La Grande Guerra: immagini, parole, musica”, serata-incontro a Varese

Argomento: Centenario Grande Guerra, Varese

Venerdì 17 novembre, alle ore 21, nella Sala Impero di Villa Pansa (in piazza Litta, 1 a Varese), la Sezione di Varese organizza una serata-incontro intitolata “La Grande Guerra: immagini, parole, musica”.

Interverranno in qualità di relatori il gen. D. Massimo Panizzi, vice comandante delle Truppe Alpine che tratterà il tema “Non c’è progresso senza memoria. Il ruolo dell’Esercito Italiano” e Alberto Barbera, direttore artistico della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia su “Purché tornino i prati. Il cinema va alla (Grande) Guerra”.

14/11/2017