News

“La grande guerra di Mario” al teatro Manzoni: prezzo speciale per i soci ANA


  Argomento: Convenzioni

Ad aprire la stagione del teatro Manzoni di Milano è un richiamo alla commedia all’italiana: Edoardo Sylos Labini porta in scena, per riflettere con il sorriso, La grande guerra di Mario, liberamente ispirato al capolavoro di Mario Monicelli, a segnare la ricorrenza del centenario della Prima Guerra Mondiale.

Sylos Labini, insieme a Debora Caprioglio, coadiuvati dalla drammaturgia di Angelo Crespi, portano in scena la Grande Guerra, prima espressione di una mobilitazione totale delle masse, attraverso cui l’Italia maturerà in modo traumatico una propria identità.

Lo spettacolo andrà in scena dal 22 ottobre all’8 novembre (feriali ore 20,45 – domenica ore 15,30). Il prezzo speciale riservato ai soci ANA è di 20 euro (anziché 35).

Gli associati interessati possono contattare l’Ufficio gruppi via mail o telefono (gruppi@teatromanzoni.it; Sonia Rabellino 02 76.36.90.656, Manola Sansalone 02 76.36.90.649) e prenotare il posto con lo sconto; verrà confermata la prenotazione e date le indicazioni per ritiro e pagamento prima dell’evento che si potrà effettuare al telefono con carta di credito, con bonifico bancario - inviando copia della contabile con numero “cro” - o recandosi alla biglietteria negli orari di apertura (orari durante la stagione teatrale: lunedì - sabato 10-19).

Teatro Manzoni, via Manzoni 42 - Milano - www.teatromanzoni.it

La locandina »

  28/09/2015

Commenti 0

 

2002/2017 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits