La Giornata Mauriziana a Pescocostanzo d’Abruzzo

Argomento: Abruzzi

La 17ª Giornata Nazionale Mauriziana d’Italia si terrà a Pescocostanzo d’Abruzzo, domenica 16 settembre. Dalle ore 9 visita libera al Sacrario Nazionale Mauriziano d’Italia e alla Chiesa dei Santi Vito e Maurizio (luoghi custodi delle testimonianze Mauriziane e delle Sante Reliquie Mauriziane dei Martiri Tebani); ore 12 cerimonia alla Basilica di Santa Maria del Colle con lettura dei messaggi istituzionali e Messa solenne; al termine gli interventi delle autorità.

31/08/2018