La Fanfara della Taurinense in concerto per fratel Bordino

Argomento: Torino

Il prossimo 10 novembre, alle ore 15, nel teatro della Piccola Casa della Divina Provvidenza a Torino (in via Cottolengo 14), la Fanfara della Brigata Alpina Taurinense offrirà un concerto in onore del Beato fratel Luigi Bordino.

L’evento è ormai una tradizione consolidata e rappresenta il desiderio del Maestro Marco Calandri e dei suoi 34 musicisti di offrire agli ospiti della Piccola Casa e ai molti devoti di fratel Luigi un pomeriggio di gioia e di riflessione.

La locandina »

02/11/2016