La Fanfara della Taurinense in concerto alla Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino

Argomento: Torino

Il prossimo 23 novembre, alle ore 15, nel teatro della Piccola Casa della Divina Provvidenza a Torino (in via Cottolengo 12), si terrà il concerto della Fanfara della Brigata Alpina Taurinense, offerto agli ospiti della Piccola Casa in onore dell’alpino Beato fratel Luigi Bordino.

Benché il concerto sia un tradizionale dono della Fanfara a tutti gli ospiti della Piccola Casa, è aperto a tutti coloro che amano il genere musicale e a tutti gli alpini.

L’evento diretto dal primo maresciallo Marco Calandri, è ormai una tradizione consolidata e ha sempre visto la partecipazione di un folto pubblico che ha dimostrato di apprezzare l’indiscussa professionalità, passione e cordialità di questo complesso bandistico.

15/11/2017