La 3ª ciaspolata dei due parchi, 2° memorial Alessia Chiaro

Argomento: Sport

Domenica 5 marzo alle ore 10 a San Giacomo - Monte Piselli è in programma la “3ª Ciaspolata dei due parchi lungo i sentieri della speranza - 2° memorial Alessia Chiaro”, in ricordo dell’alpina del Reggimento logistico della Julia, morta nel 2015 durante un’esercitazione in montagna a Falzeben (Alto Adige).

Il percorso è di 4,5 km per un dislivello di 300 metri con partenza e arrivo a San Giacomo di Valle Castellana. Per esigenze organizzative l'iscrizione va effettuata entro martedì 28 febbraio. La manifestazione si svolgerà solo previo raggiungimento di un numero minimo di adesioni.

Per il regolamento, la scheda d’iscrizione e altre info: www.festivaldeidueparchi.it

24/02/2017