La 2ª edizione delle Alpiniadi in Veneto: quattro giorni di festa e sport per il territorio di Bassano

Argomento: Alpiniadi

La 2ª edizione delle Alpiniadi estive sarà disputata dal 7 al 10 giugno nel territorio della Sezione di Bassano del Grappa. Gli atleti si confronteranno in 4 discipline: il duathlon a Enego l’8 giugno (proposto per la prima volta con l’accoppiata mountain bike e tiro con carabina), la marcia di regolarità a Possagno il 9 giugno, la corsa in montagna individuale a Bassano (l’8 giugno) e quella a staffetta, a Breganze il 10 giugno.
Fitto e ricco di appuntamenti collaterali il programma che prenderà avvio con la cerimonia di apertura a Bassano del Grappa il 7 giugno alle ore 17.

Le iscrizioni alle gare, redatte sugli appositi moduli che saranno scaricabili qui sotto o dal sito www.anamontegrappa.it e adeguatamente compilati, dovranno pervenire con e-mail all’indirizzo mail bassano@ana.it  entro le ore 22 di lunedì 4 giugno 2018 (per le quote d’iscrizione alle singole gare è possibile consultare i regolamenti).

Quella di Bassano sarà una quattro giorni di sport e di festa per tutto il territorio con numerose iniziative collaterali, mostre, fiere.

L’opuscolo con il programma e i regolamenti »

Iscrizione marcia di regolarità »
Iscrizione corsa a staffetta »
Iscrizione duathlon »