News

La 2ª edizione delle Alpiniadi in Veneto: quattro giorni di festa e sport per il territorio di Bassano


  Argomento: Alpiniadi

La 2ª edizione delle Alpiniadi estive sarà disputata dal 7 al 10 giugno nel territorio della Sezione di Bassano del Grappa. Gli atleti si confronteranno in 4 discipline: il duathlon a Enego l’8 giugno (proposto per la prima volta con l’accoppiata mountain bike e tiro con carabina), la marcia di regolarità a Possagno il 9 giugno, la corsa in montagna individuale a Bassano (l’8 giugno) e quella a staffetta, a Breganze il 10 giugno.
Fitto e ricco di appuntamenti collaterali il programma che prenderà avvio con la cerimonia di apertura a Bassano del Grappa il 7 giugno alle ore 17.
La conferenza stampa di presentazione delle Alpiniadi estive si terrà il prossimo 30 maggio alle ore 11, presso la sede della Sezione ANA di Bassano del Grappa, in via Angarano 2.

Le iscrizioni alle gare, redatte sugli appositi moduli che saranno scaricabili qui sotto o dal sito www.anamontegrappa.it e adeguatamente compilati, dovranno pervenire con e-mail all’indirizzo mail bassano@ana.it  entro le ore 22 di lunedì 4 giugno 2018 (per le quote d’iscrizione alle singole gare è possibile consultare i regolamenti).

Quella di Bassano sarà una quattro giorni di sport e di festa per tutto il territorio con numerose iniziative collaterali, mostre, fiere.

L’opuscolo con il programma e i regolamenti »

Iscrizione marcia di regolarità »
Iscrizione corsa a staffetta »
Iscrizione duathlon »
Iscrizione corsa individuale »

  15/05/2018

Commenti 0

 

2002/2018 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits