Articolo Alpino

L'animo alpino


  Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Gennaio 2018 dell'Alpino


Ti porto a conoscenza della lettera che ho inviato agli alpini di Pordenone per la loro rivista sezionale La più bela fameja. Dopo l’indimenticabile cerimonia al teatro di Treviso, per il conferimento del Premio Giornalista dell’anno, gli alpini della zona Tagliamento hanno voluto “festeggiarmi” con una cena e una targa. Sono stati splendidi. 

L’ANIMO ALPINOTi porto a conoscenza della lettera che ho inviato agli alpinidi Pordenone per la loro rivista sezionale La più belafameja. Dopo l’indimenticabile cerimonia al teatro di Treviso,per il conferimento del Premio Giornalista dell’anno, gli alpinidella zona Tagliamento hanno voluto “festeggiarmi” conuna cena e una targa. Sono stati splendidi. In quell’occasioneho letto una lettera, che, spero ti faccia piacere avere. Grazieancora e complimenti rinnovati per la rivista L’Alpino cheleggo sempre (grazie per avere consigliato il libro “Le ottomontagne” che ho immediatamente letto).Enri Lisetto, PordenoneCaro Enri, da giornalista capirai la mia difficoltà a pubblicare iltuo intervento, per sole ragioni di spazio. Ma mi è caro dire, ai nostrilettori, che nel tuo scritto confermi l’animo alpino, che è la ragioneper cui ti è stato assegnato il premio “Giornalista dell’anno”.

In quell’occasione ho letto una lettera, che, spero ti faccia piacere avere. Grazie ancora e complimenti rinnovati per la rivista L’Alpino che leggo sempre (grazie per avere consigliato il libro “Le otto montagne” che ho immediatamente letto).

Enri Lisetto, Pordenone

Caro Enri, da giornalista capirai la mia difficoltà a pubblicare il tuo intervento, per sole ragioni di spazio. Ma mi è caro dire, ai nostri lettori, che nel tuo scritto confermi l’animo alpino, che è la ragione per cui ti è stato assegnato il premio “Giornalista dell’anno”.

  09/01/2018

Commenti 0

 

2002/2018 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits