L'Ana premia il "Giornalista dell'anno"

Argomento: Giornalista dell'anno

Ogni anno l’Associazione Nazionale Alpini premia un giornalista professionista o pubblicista che non sia socio alpino, o una testata giornalistica, televisiva o web – espressione di realtà non associate all’Ana stessa - che abbiano fatto conoscere i valori e lo spirito dell’alpinità, contribuendo a diffondere nell’opinione pubblica l’opera e l’immagine degli alpini, presentando anche tradizioni e tematiche particolarmente care all’Ana, sia riguardo gli aspetti storici sia quelli di attualità.

Sono aperte le candidature e le segnalazioni riguardanti servizi giornalistici realizzati nel corso del 2018. Scrivere a lalpino@ana.it entro il 28 febbraio 2019, allegando copia dei servizi giornalistici in formato digitale.

Il premio di 5.000 euro verrà consegnato in occasione dell’Adunata nazionale che si terrà a Milano tra il 10 e il 12 maggio 2019.

L’albo d’oro del Premio si trova su www.ana.it/page/giornalista-dell-anno-

21/01/2019

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini