Julia: rientro dal Libano e cambio di comando

Argomento: Dalle Truppe Alpine

Venerdì 30 novembre alle ore 10, in Piazza Libertà a Udine, si svolgerà la cerimonia di rientro della brigata Julia dal teatro operativo libanese. Durante la cerimonia si svolgerà il cambio del comando della brigata tra il gen. Paolo Fabbri e il gen. Alberto Vezzoli, 44° comandante della Julia. Saranno presenti il generale di Corpo d'Armata Claudio Berto, Comandante delle Truppe Alpine e il Labaro dell'Ana, scortato dal Presidente Sebastiano Favero e dal vicario Alfonsino Ercole.