News

Itas partner ufficiale dell’Adunata nazionale Trento 2018


  Argomento: Trento 2018

ITAS Assicurazioni è il nuovo Partner Ufficiale della 91ᵃ Adunata degli Alpini, in programma a Trento dall’11 al 13 maggio 2018. L’accordo di partnership è stato ufficializzato e presentato questa mattina a Casa ITAS a Trento, nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato Fabrizio Lorenz, Presidente di ITAS Mutua, Giuseppe Consoli Vicepresidente vicario ITAS Mutua, Raffaele Agrusti Direttore generale ITAS Mutua, Renato Genovese, Presidente del COA (Comitato Organizzatore Adunata), Maurizio Pinamonti Presidente ANA Trento e Adriano Crugnola, Direttore Generale ANA.

“L’Adunata è una manifestazione con una fortissima componente identitaria ed esprime a pieno l’autorevolezza di un corpo che ha reso grande l’Italia intera”, ha commentato Fabrizio Lorenz, da poco alla presidenza della capogruppo ITAS Mutua.

“L’unicità rappresentata dal nostro essere Mutua ci spinge per natura a cercare partner con cui poter condividere un patrimonio che è soprattutto fatto di valori e ideali. Per questo, non potevamo mancare all’appello dell’Associazione Nazionale Alpini per l’Adunata di Trento del 2018: una nuova e importante occasione per cooperare con una storica realtà che, come noi, vede nel capitale sociale un bene da tutelare, promuovere e sviluppare”.

“Esprimiamo la soddisfazione dell’Associazione per la fiducia che ci viene accordata da ITAS” ha detto Renato Genovese, Presidente del COA. “L’Adunata degli Alpini è uno dei momenti di maggior importanza per la nostra realtà, durante il quale tutta la comunità, non solamente l’ANA, si ritrova e condivide un patrimonio culturale e storico. A nostra volta, dunque, rinnoviamo la fiducia in ITAS, partner di prima fascia dell’Adunata 2018 di Trento”.

Maurizio Pinamonti, Presidente della Sezione ANA Trento e Vicepresidente del COA, sottolinea il valore dell’evento per il territorio: ”La Sezione di Trento dell’Associazione Nazionale Alpini è tra le più numerose d’Italia e i 262 Gruppi che la compongono saranno coinvolti nell’organizzazione. L’Adunata è del Trentino, non solo di Trento. Ringraziamo ITAS, il cui spirito si accorda con i nostri valori, ed esprimiamo soddisfazione per un partner tanto solido e serio”. 

  25/10/2017

Commenti 0

 

2002/2017 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits