Invito alla Coppa del Mondo di sci femminile di Cortina del 19 gennaio

Argomento: Convenzioni

In occasione delle gare di Coppa del Mondo di sci femminile che si disputeranno a Cortina il 19, 20 e 21 gennaio 2018, la Fondazione Cortina 2021 ha il piacere di invitare gli alpini iscritti ANA per far vivere l’emozione della gara regina dello sci femminile da protagonisti!
L’iniziativa prevede per la giornata di venerdì 19 gennaio la possibilità di usufruire delle navette gratuite per il trasporto da Gilardon al parterre d’arrivo (necessario arrivare in zona Gilardon con mezzi propri o mezzi pubblici); l’accesso gratuito al parterre d’arrivo per assistere alle gare (esteso a tutti gli accompagnatori); il pranzo offerto alla tenda Sestieri, comprensivo di panino con salsiccia + bicchiere di vino, agli alpini che indosseranno il cappello.

Per aderire all’iniziativa, è necessario inviare una mail con i nominativi a Monica Brida monica.brida@cortina2021.com entro il 14 gennaio 2018.

Tutte le informazioni sulla Coppa del mondo su: www.cortinaclassic.com

08/01/2018