Inviate i dati al Centro Studi per il Libro Verde 2012

Argomento: Libro verde solidarietà

Il Centro Studi ANA chiede a tutte le Sezioni di raccogliere i dati relativi alle attività di solidarietà dei propri gruppi per la stesura dell'12ª edizione Libro Verde.

Scarica i moduli per il Libro verde 2012 »

Nei file scaricati troverete il modulo per il Libro verde e le linee guida per una più corretta rilevazione dei dati. Il termine ultimo per inviare i moduli compilati è il 13 febbraio 2012.

Contiamo sull'impegno e sollecitiamo, nel contempo, una adeguata risposta da parte di quei Gruppi che finora non hanno mai contribuito all'invio dei dati.

12/11/2012