Incontro con i reduci, a Biella

Argomento: Biella

La sezione di Biella in collaborazione con altre associazioni d’Arma, ha organizzato per domenica 6 novembre (dalle ore 12), l’incontro con i reduci, per unirsi in un simbolico abbraccio, ricordando con riconoscenza quanto essi hanno fatto, con spirito di sacrificio, per la nostra amata Italia.

I reduci iscritti alla nostra Sezione sono 21, dal più giovane, Giovanni Cravello classe 1923, al decano Silvio Biasetti, classe 1913.

La locandina »

31/10/2016

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini