"Incontri con l'autore" a Marostica

Argomento: Marostica

La sezione di Marostica ha organizzato gli "Incontri con l’autore", tre appuntamenti storico-culturali presso la sede sezionale di Casa Carmini (in via Carmini 7, a Marostica).

Venerdì 27 gennaio parteciperanno gli autori di “Soldati di Crosara nella Grande Guerra”, Marilena Xausa Battaglin, Simona Colpo, Ida Perozzo, Enzina Pizzato e Mario Passarin; il 3 febbraio Manuel Grotto con “Alpini del Btg. Vicenza”; il 10 febbraio, “S’ciapussi”, di Vittorio Brunello.

Scarica la locandina »

20/01/2012

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini